sábado, 6 de setembro de 2008

A volte mi domando se Vivrei lo stesso senza te Se ti saprei dimenticare
Ma passa un attimo e tu sei Sei tutto quello che vorrei Incancellabile oramai
Sembrava un’altra storia che Il tempo porta via con sé
Tu non lasciarmi mai Tu non lasciarmi...
E più mi manchi e più tu stai Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai Perché oramai sarai Incancellabile
Con la tua voce lÂ’allegria Che dentro me non va più via
Come un tatuaggio sulla pelle Ti vedo dentro gli occhi suoi
Ti cerco quando non ci sei Sulle mie labbra sento la voglia che ho di te

E più ti guardo e più lo sai Di te io m’innamorerei
Tu non lasciarmi mai Tu non lasciarmi...
Non farlo mai perché Se guardo il cielo Io sento che sarai Incancellabile oramai
Tu non lasciarmi mai Tu non lasciarmi... Incancellabile tu sei

I miei respiri e i giorni miei E si fa grande dentro me Questo bisogno che ho di te
E più mi manchi e più tu sei Al centro dei pensieri miei Tu non lasciarmi mai

Da sola senza te Ora e per sempre resterai Dentro i miei occhi... incancellabile.

Incancellabile, Laura Pausini

Nenhum comentário: